cosa dicono di noi

Le recensioni
dei nostri clienti

Scopri le recensioni più recenti

Messaggio per tutti i coach hmo, dapprima un po' prevenuto, poi "buttandomi" nella sfida, ho accettato di lavorare con una ragazza che ha avuto un aneurisma più vari traumi cerebrali a causa di un incidente, difficoltà coordinative, motorie e di attenzione... Con il vostro percorso dopo qualche mese ha ripreso quasi totalmente le funzioni sopra citate a livello disfunzionale, e dalle TAC e varie analisi, si complimentano per i miglioramenti ottenuti... Mi avete aperto un mondo bellissimo!
Bruno Grimaldi
Terapista
Mi occupo di allenamento e rieducazione posturale. L'approccio e visione 4MOVE sono assoutamente un valido ausilio e mi hanno aiutato tantissimo nella gestione del dolore cronico dei miei clienti! Lo consiglio ai colleghi non solo per migliorare la comunicazione su temi delicati quali appunto stress e dolore cronici ma soprattutto per migliorare la qualità di vita di chi si affida a noi!
Tommaso Grenga
Terapista
Sono Fabio Vacca, sono uno start upper, un coach del movimento e dell'allenamento. Nel corso di questi ultimi anni ho approfondito, e sto approfondendo sempre più, il discorso della funzione del movimento. Ho sentito parlare benissimo di 4 move e ho voluto tastare di persona la qualità della loro formazione. Tutto è andato oltre le più rosee aspettative. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità e dalla quantità delle nozioni affrontate. Consiglierei a tutti gli esperti del movimento di rivolgersi a 4move, la loro formazione è in grado di far fare un un notevole salto in avanti in termini di competenze.
Fabio Vacca
Coach del movimento
Ottimi corsi su argomenti non considerati da molti addetti ai lavori! Docenti super preparati! Consigliati!
Daniele Mannori
Corsista
Rivoluzionario. Una chiave di lettura unica e avanti anni luce del movimento e della performance sportiva. Grandi!!!
Valerio Armani
Corsista
Sono laureato in Scienze Motorie specializzato in STAMPA. Lavoro a Ferrara in un Centro di Attività Motoria Adattata, ovvero siamo specializzati nel proporre attività fisica a soggetti con patologie croniche. Vi ho conosciuti tramite i social, i vostri argomenti e il vostro metodo mi hanno incuriosito, perché nel mio percorso di studi, anche extra-universitario, non gli avevo mai approfonditi. Non ho ancora applicato il metodo su qualcun'altra, solo su me stesso e devo dire che funziona. Sicuramente mi confronterò con i miei colleghi appena possibile, perché ho capito che è necessario abbinare l'aspetto neurologico al classico biomeccanico.
Giorgio Altavilla
Laureato in Scienze Motorie
Presidente Asd Studio Movimento, istruttrice di Spinning, pilates, funzionale, sala pesi 1^livello, step coreografico, dynamic postural, Circuit training, Metabolic wkt! Come X diverse scuole di formazione il dubbio all inizio era di dover pagare e di avere una formazione scadente per via di esperienze trascorse poco soddisfacenti! Sono migliorata molto nella didattica dello step, nella conoscenza di tanti argomenti trattati con cura, X questo ho proseguito con voi e ho scelto di formarmi con più corsi! Il lavoro Svolto da voi mi è sempre piaciuto, mi piacerebbe che i corsi avessero un week end in più o più workshop di approfondimento! Consiglierei a qualsiasi istruttore di fare formazione con voi perché uscirebbe sicuramente con un bel bagaglio formativo e non solo.. anche con qualche amico in più!
Annalisa Del Zompo
Presidente ASD Studio Movimento
Sono una studentessa alla magistrale in biologia, nel tempo libero Personal Trainer. Con questo percorso è migliorata la mia visione nel mondo del fitness, il mio approccio a questo mondo e sono migliorata tanto anche io. Lo consiglierei a chiunque voglia intraprendere questo percorso, le nozioni, il lavoro fatto penso che siano dei migliori che ci sono in giro.
Tania Di Bona
Personal Trainer
Sono un’ex danzatrice ora coreografa, preparatrice atletica per danzatori e personal trainer. Il seminario di sabato è stato illuminante. Non smetterò di approfondire questo approccio. Davvero complimenti e grazie!
Valentina Pomari
Personal Trainer
Proprio 10 anni fa stavo preparando l'esame di neuroanatomia in università, e siccome era uno degli esami più difficili di tutto il percorso, pensavo tra me e me che senso avesse sbattersi così se tanto poi volevo fare il personal trainer e non essere una figura sanitaria.. Per fortuna in questi 10 anni, studiando e praticando, ho avuto modo di ricredermi e capire appieno il ruolo chiave del sistema nervoso, e ci tengo a ringraziare i ragazzi di @4_move per per avermi fatto scoprire un percorso veramente denso di contenuti di qualità!
Davide Arri
Personal Trainer

Iniziare è semplice!

Migliora oggi la tua formazione con 4 move